Via al contest per l’illustrazione e la grafica della IX edizione del Festival delle Culture

Il Festival delle Culture di Ravenna propone un contest per l’illustrazione e la realizzazione grafica coordinata relativa alla IX edizione della manifestazione che si terrà dal 5 al 7 giugno 2015. Tre giorni di musica, danze, gastronomia, dibattiti con l’obiettivo di valorizzare il pluralismo culturale, praticare l’intercultura, favorire il protagonismo e la partecipazione dei migranti.

L’illustrazione deve essere attinente al tema scelto dal gruppo di lavoro partecipato che organizza il Festival, ovvero il “Diritto alla terra”. Terra nella sua più amplia declinazione, da madre delle risorse a luogo dell’identità culturale.

L’incarico verrà affidato a seguito della scelta, da parte dell’organizzazione del Festival, di quella che viene ritenuta come la migliore fra le bozze di illustrazione pervenute entro il 16 marzo 2015. Il creativo incaricato, nei tempi stabiliti dall’organizzazione, dovrà realizzare, oltre all’immagine, la grafica dei prodotti promozionali del Festival delle Culture: manifesto verticale, manifesto orrizzontale, cartolina, segnalibro, brochure a quattro ante.

Il compenso per la prestazione è stabilito in 650,00 euro (IVA inclusa).

I progetti devono arrivare via mail all’indirizzo festivalculture.ra@gmail.com,

Allo stesso indirizzo si può scrivere per avere ogni ulteriore informazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *