I contatti

Organizzazione e segreteria

Coordinatori dei gruppi di progettazione partecipato: Louise Abdul Sater (gruppo laboratori), Anida Poljac (gruppo dibattiti), Tatiana Tchameni (gruppo fiumana), Franck Viderot (gruppo spettacoli), Veronica Rinasti (gruppo promozione).

Per il Comune di Ravenna:  Francesco Bernabini, Andrea Caruso, Giampaolo Gentilucci, Antonella Rosetti, Giovanna Santandrea.

Amministrazione

Comune di Ravenna: Mario Silvestri, Marcello Chiorboli
Terra Mia: Simona Ciobanu

Contatti

E-mail: festivalculture.ra@gmail.com

Telefono: 0544 591876 (Casa delle Culture)

5 pensieri su “I contatti

  1. Il festival delle culture trasformato in un festival del quotidiano…con-vivere con-dividere…intense giornate
    grazie.AL Prossimo così lontano.

  2. E’ attualmente in vigore a Ravenna un’ordinanza del sindaco Matteucci che prescrive l’allontanamento, oltre i confini del territorio comunale, delle carovane di nomadi che qui dovessero transitare. L’ordinanza è stata più volte applicata nel silenzio totale (che m risulti). Credo di essere tra i pochi, se non l’unico ( ma mi piacerebbe essere smentito), ad averlo fatto presente ovunque ho potuto. Ora, un festival delle Culture non credo che possa ignorare una norma che smentisce in modo palese lo spirito di accoglienza della città, la nostra Costituzione e il dovere di confrontarsi con chiunque, senza bandire intere comunità, cioè uomini, donne, bambini…A meno che non pensiate che anche qui occorra agitare lo spettro di “zingaropoli”…Chi voglia leggere l’ordinanza può richiedermela. Ma non sperate di trovarla sul sito del Comune. Stranamente non c’è. Si vede che qualcuno se ne vergogna. E giustamente. Saluti. Michele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *