Open Call – Festival delle Culture Jam Session: per la nascita della Banda delle Darsena, la prima orchestra multiculturale di Ravenna

Il 25 giugno 2016, al Festival delle Culture, nascerà la Banda delle Darsena, la prima orchestra multiculturale di Ravenna. Per l’occasione, alle ore 18 alle Artificerie Almagià (via dell’Almagià, Ravenna), si terrà una Jam Session guidata a cui sono invitati tutti i musicisti che sono interessati al progetto, professionisti e non, di ogni età, stile e provenienza. In particolare si cercano strumenti a fiato e a corda. La direzione artistica è a cura di Marco Zanotti, con la collaborazione di Franck Viderot e Baye Fara Thiam.
Tutti i musicisti che sono interessati a partecipare alla Jam Session, o più in generale al progetto della Banda della Darsena, sono invitati a contattare Franck Viderot: e-mail franckviderot@hotmail.com, telefono 334 1076145.
Abbiamo bisogno dell’aiuto e della passione di tutti per far nascere nel migliore dei modi questo pezzo di storia della nostra città.

Festival delle Culture – X edizione – 24/26 giugno 2016

 

3 pensieri su “Open Call – Festival delle Culture Jam Session: per la nascita della Banda delle Darsena, la prima orchestra multiculturale di Ravenna

    • E’ un progetto che sta nascendo attorno a tre musicisti. La jam session del Festival vuole essere un momento di incontro fra altri musicisti che potrebbero confluire in questa nuova orchestra. Iscriviti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *